Servizio FAQs
Qui trovi le domande più frequenti su tempi di consegna, spedizione e stato dell’ordine & Co.
1. Metodi di pagamento
Quali metodi di pagamento offrite?
Offriamo il pagamento tramite PayPal, Apple Pay, Google Pay e carta di credito. Dopo aver confermato il tuo ordine, verrai reindirizzato al servizio di pagamento scelto per inserire i tuoi dati di pagamento. Tieni presente che inizieremo la produzione del tuo ordine solo dopo aver ricevuto il pagamento.
Che cosa fate per la sicurezza dei miei dati di pagamento?
La sicurezza dei tuoi dati è la priorità assoluta di DeinDesign. Collaboriamo solo con fornitori di servizi di pagamento noti. Grazie alla crittografia SSL, i tuoi dati vengono trasmessi in modo sicuro.
Quando è completato il mio pagamento con PayPal?
Nel tuo conto PayPal puoi verificare sotto “Riepilogo” o “Attività” se il pagamento a DeinDesign è andato a buon fine. L’importo viene associato automaticamente al tuo ordine. Questo può richiedere alcuni minuti.
2. Tempi di consegna e spedizione
Quanto tempo impiega la consegna?
La nostra attuale promessa di consegna in Italia è di 4–5 giorni lavorativi (lun–ven) dal ricevimento del pagamento. Per le pellicole di design, il tempo di consegna è di 5-7 giorni lavorativi.
Quanto costano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione variano in base alla dimensione del prodotto e sono comprese tra 3,95 € e 12,95 €. Se ordini più articoli, paghi una sola volta le spese di spedizione, quelle dell’articolo con il costo più alto. Le spese di spedizione esatte per il tuo ordine ti vengono mostrate nel riepilogo dell’ordine prima dell’invio.
Devo essere a casa per poter accettare il mio ordine?
Di norma spediamo la tua cover per posta, quindi non è necessario che tu sia a casa: la consegna verrà depositata nella cassetta della posta. Tuttavia, se il tuo ordine include più di 3 cover per cellulari oppure ordini un prodotto più grande, come una custodia per laptop o un quadro da parete, spediremo il tuo ordine come pacco e questo dovrà essere accettato personalmente.
3. Stato dell'ordine
Dove posso vedere lo stato del mio ordine?
Sul nostro sito puoi consultare lo stato del tuo ordine nel tuo account cliente. Inoltre, tramite l’e-mail di conferma riceverai il link diretto allo stato attuale del tuo ordine. Importante: se non hai creato un account cliente e hai ordinato come ospite, non puoi visualizzare lo stato del tuo ordine. Se sei ancora incerto, puoi contattare in qualsiasi momento il nostro servizio clienti.
Quanto tempo richiede la produzione del mio ordine?
Tutti i prodotti vengono realizzati individualmente per te dopo la ricezione del pagamento. Facciamo del nostro meglio affinché il tuo ordine sia prodotto entro 48 ore dal ricevimento del pagamento e pronto per la spedizione. Non appena il tuo ordine sarà stato elaborato dal reparto spedizioni, riceverai una conferma di spedizione via e‑mail.
Come posso annullare o modificare il mio ordine?
Se desideri annullare il tuo ordine, ciò è possibile solo finché l’ordine non è ancora pronto per la spedizione. Hai due opzioni: 1. Accedi al tuo account cliente e apri l’ordine. Puoi effettuare l’annullamento direttamente dal tuo account. 2. Contatta il nostro servizio clienti. Per favore, non dimenticare di indicare il tuo numero d’ordine (PX...), così possiamo associare correttamente il tuo ordine. Una modifica successiva del tuo ordine non è possibile. Se hai commesso un errore, saremo lieti di annullare l’ordine per te, in modo che tu possa effettuarne uno nuovo.
Non ho ricevuto la conferma d’ordine via e‑mail.
Se dopo aver effettuato l’ordine non hai ricevuto l’e‑mail di conferma, le cause possono essere le seguenti: 1. Hai indicato un indirizzo e‑mail errato. 2. L’e‑mail di conferma è finita nella cartella spam. 3. Il tuo ordine non è stato completato correttamente. 4. L’ordine è arrivato da noi, ma si è verificato un errore di sistema. Se puoi escludere i primi tre punti, contatta il nostro servizio clienti. Saremo lieti di verificare lo stato del tuo ordine per te. In questo caso abbiamo bisogno dell’indirizzo e‑mail e del nome con cui è stato effettuato l’ordine.
4. Reclami e diritto di recesso
Qual è la promessa di soddisfazione di DeinDesign?
Da noi non riceverai prodotti standard. Realizziamo il tuo ordine appositamente per te. Naturalmente desideriamo che tu sia soddisfatto al 100% del risultato. Per questo puoi restituire qualsiasi ordine entro 30 giorni e riceverai un rimborso. Questo diritto di reso vale anche per i prodotti personalizzati. Anche dopo i 30 giorni si applica la garanzia di 12 mesi sul tuo ordine. Se qualcosa non dovesse essere in ordine, ti preghiamo di farcelo sapere.
Posso restituire anche i prodotti personalizzati?
Sì, la nostra promessa di soddisfazione comprende anche i prodotti personalizzati. Puoi rispedirli a noi entro 30 giorni e riceverai un rimborso.
La mia spedizione è stata danneggiata durante il trasporto. Cosa devo fare?
Se il tuo prodotto è stato danneggiato durante la spedizione, ti invieremo un articolo sostitutivo. In tal caso, contatta direttamente il nostro servizio clienti.
5. Account cliente
Come posso creare un account cliente?
Puoi registrarti per un account cliente durante il processo d’ordine oppure crearne uno in anticipo nel nostro shop. Nel tuo account cliente troverai tutte le informazioni importanti sui tuoi ordini e sui tuoi dati.
Come posso reimpostare la password?
La funzione per reimpostare la tua password si trova sotto “Accedi” nel menu di navigazione. Inserisci l’indirizzo e-mail del tuo account cliente, così ti invieremo un’e-mail per reimpostare la password.
Come posso eliminare il mio account cliente?
Accedi al tuo account cliente e seleziona la voce di menu “Elimina account cliente”. Importante: puoi eliminare il tuo account cliente solo se non hai ordini aperti.
La tua domanda è ancora aperta?
Contatta il nostro servizio clienti e saremo lieti di aiutarti!